FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - MEN IN BLACK 2!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > MEN IN BLACK 2!!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore MEN IN BLACK 2!!!!!!!!!!
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 20-06-2002 12:26  
??

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 20-06-2002 12:30  
quote:
In data 2002-06-19 12:31, mengo13 scrive:
DIVERTENTISSIMO E SPETTACOLARE....altro mostro da 200 e passa mil di dollaroni....oscurato il primo....vederlo per credere......

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 19-06-2002 alle 12:31 ]
Scusami Mengo, ma x i budget sono pignolo e trita coglioni, infatti sei pure autorizzato a lanciarmi anche oggetti contundenti, ma MIB 2 non è da 200 e passa...è costato 97 milioni $.


  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 205
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 20-06-2002 19:25  
Se riesco andro' a vederlo piu' che volentieri ...anche il primo mi aveva divertito ...
_________________
Non puo' piovere per sempre (The crow)

  Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 20-06-2002 20:21  
...giusto, ma io mi intendevo che e' un film che incassera' sui 200 mil....cosi stimano su the numbers...e raramente sbagliano.....tra l' altro l' ho rivisto e devo dire che e' ancora piu' bello....gioca tutto su quei due rimbambiti....ha ha....veramente adatti al ruolo.....

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 22-06-2002 00:27  
The numbers è un gran bel sito...uno dei miei preferiti...gli incassi non li sbagliano mai, ma i BUDGETS...lì sono dei truffatori!!!x quelli è meglio affidarsi a IMDB...comunque se intendevi 200M$ d'incasso, può essere proprio che tu abbia ragione

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 22-06-2002 00:29  
Anche se ho il presentimento che si fermerà verso i 180 milioni$.... facciamo una scommessa?

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-09-2002 14:36  
quote:
In data 2002-06-19 16:14, kubuss scrive:
ma se il primo era una cacata da paura...
insomma, chissenefrega di ste baracconate.


si il primo era proprio rumenta ma il secondo mi è piaciuto molto
è sempre una minchiata però.....carino

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
KingFred

Reg.: 15 Set 2002
Messaggi: 24
Da: rufina (FI)
Inviato: 15-09-2002 22:48  
Primo film: una delusione.
Secondo? Non so. Non l' andrò a vedere. Ma ne ho sentito parlare un gran male. Mi domando, anzi, come abbia potuto incassare così tanto pur non essendo piaciuto quasi a nessuno. Potere della pubblicità, che evudentemente ha lobotomizzato tanti, troppi spettatori...
Ma è vero che dura appena 80 minuti? Quanto un cartoon Disney. Puro cinema fast-food.
_________________

  Visualizza il profilo di KingFred  Invia un messaggio privato a KingFred    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 16-09-2002 15:02  
Non lo vedrò.
Perchè non vale i soldi del biglietto.
Perchè è un sequel.
Forse quando uscirà in videocassetta l'affitterò, ma ne dubito, comunque sia, non mi ispira per nulla.

_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-09-2002 02:43  
a me non è dispiaciuto affatto.... si ovvio che non è un capolavoro (tutt'altro!) ma alla fine mi sono divertito... da culto le parodie dei telefilm fantascientifici anni '50
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FrauBlugen


Reg.: 14 Set 2002
Messaggi: 22
Da: roma (RM)
Inviato: 17-09-2002 02:49  
...E' un film di puro intrattenimento, per questo ci mettono il belloccio di turno. E solo per questo io lo andrò a vedere. Volete mettere gli addominale di Will Smith?! e questa sarà la mia faccia una volta uscita dal cinema
_________________
"Per perdere la testa, bisogna averne una".
(Albert Einstein)

  Visualizza il profilo di FrauBlugen  Invia un messaggio privato a FrauBlugen    Rispondi riportando il messaggio originario
Mastaz

Reg.: 19 Set 2002
Messaggi: 37
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-09-2002 02:02  
A me il primo era piaciuto molto, ma il secondo è stato piuttosto deludente. Non sto parlando di sceneggiatura, chi lo va a vedere sa a cosa sta andando incontro.Il mio cruccio nasce dal fatto che duri inanzitutto molto poco e che si cazzeggi molto nel film per tentare di allungarlo (un po' come quando nel tema di scuola non avevamo idee e c si scriveva di tutto pur di farlo sembrare + lungo). Gli effetti speciali mi sono sembrati inoltre un po' poco efficaci e fatti male. Estremamente divertente in alcune situazioni (vedi gli invasati nell'armadietto che inneggiano a K) come estremamente puerile in altre(vedi quasi tutte le battute di Will Smith). E' più adatto a un pubblico di bambini che di adulti. Secondo me l'hanno fatto troppo in fretta e tanto per farlo. La licenza aveva le potenzialità per esplodere, ma secondo me non l'ha proprio fatto.
_________________
Advertisements have them chasing cars and clothes, working jobs they hate so they can buy shit they don't need. We are the all-singing, all-dancing crap of the world. We are all part of the same compost heap...

- Taylor Durden -

  Visualizza il profilo di Mastaz  Invia un messaggio privato a Mastaz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-09-2002 15:04  
quote:
In data 2002-09-17 02:49, FrauBlugen scrive:
...E' un film di puro intrattenimento, per questo ci mettono il belloccio di turno. E solo per questo io lo andrò a vedere. Volete mettere gli addominale di Will Smith?! e questa sarà la mia faccia una volta uscita dal cinema





si mi sa però ceh di addominali ne vedrai ben pochi...è sempre in doppiopetto o come dice qualcuno "vestito come uno delle pompe funebri"
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Messaggi: 207
Da: venaria (TO)
Inviato: 20-09-2002 18:44  
non mi è piaciuto perchè è come il primo senza l'effetto sorpresa
guardabile per gli effetti speciali ma niente di più
rientra in quelle serie in cui il secondo rovina il primo

anche se non penso siano tante come si dice
_________________
babuz

  Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 20-09-2002 20:17  
si guarda bene è un bel filmetto che sicuramente non varrà 7. euro ma il mercoledì quando lo si paga 4.5 e molto piacevole
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126314 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: